oxrec

* Se una o più di queste variabili vengono codificate come ‘Non noto’,verrá visualizzato un range di livello di rischio.
† I numeri da 1 a 10 vengono trasformati in z-scores per calcolare il rischio di recidiva, come da punteggio di deprivazione utilizzato nel modello OxRec.

OxRec dovrebbe essere utilizzato esclusivamente per gli individui rilasciati dalla prigione.

Il contenuto della piattaforma digitale OxRisk (compresi i calcolatori di rischio) é accurato secondo il giudizio dei creatori dei calcolatori stessi. Le informazioni e indicazioni possono essere o non essere applicabili ai singoli considerati per la valutazione. La determinazione dell’appropriatezza nell’applicazione e nel punteggio dei calcolatori OxRisk a casi specifici o in particolari giurisdizioni richiede il giudizio del clinico o di un professionista di giustizia criminale. I calcolatori OxRisk sono intesi come aggiuntivi al processo di decisione clinica.

I Materiali presenti su questa piattaforma virtuale sono protetti da copyright. L’accesso alle informazioni presenti su questo sito web deve avere esclusivamente uno scopo di utilizzo personale, di insegnamento o ricerca. Se appropriato, un’unica stampa di una proporzione ragionevole di tali materiali può essere concessa a scopo di studio o approfondimento personale o ricerca. I materiali non devono essere ulteriormente riprodotti, copiati o fotocopiati o distribuiti in versione elettronica. Ogni uso non autorizzato o distribuzione per scopi commerciali é espressamente proibito.